Ora la piattaforma è in un momento di evoluzione,pertanto, ti espongo la modalità retributiva vigente attualmente, ma tieni presente che, da settembre, saranno introdotte delle novità. Al momento ci sono tre tipi di articoli:
1) fisso da 4 euro:il pagamento viene corrisposto "una tantum" al momento dell'accettazione dell'articolo;
2) fisso + variabile: riconosce 2 euro all'accettazione dell'articolo più, un guadagno variabile fino a 8 euro, (conseguibile in 12 mesi), in base alle visite che il tuo articolo riceverà.
3) solo variabile: fino a 3 euro per gli articoli liberi che deciderai di scrivere.
Per iniziare, clicca sul mio codice di affiliazione, scrivi una breve presentazione e i motivi per cui vuoi entrare in wikio (serve al team per valutare le tue capacità), entro 4-5 giorni ti faranno sapere l'esito della tua richiesta. Una volta ottenuta l'accettazione, redigi un articolo a scelta, per farti confermare in una categoria di tuo interesse (ce ne sono tantissime:dalle auto e moto, alla decorazione della casa, allla categoria medicina e salute...veramente tante). Quando viene confermato il tuo articolo libero, puoi entrare in redazione e riservare gli articoli per la categoria che ti è stata sbloccata( ti consiglio di prepararti articoli liberi su più categorie di tua competenza così potrai avere più possibilità).
La piattaforma WIKIO EXPERTS offre costante assistenza nei confronti degli autori, basti pensare che l'Amministratore è contattabile ogni giorno nel forum. Se vuoi metterti in gioco, cliccando sul link di affiliazione, puoi sottoporre la tua richiesta di adesione all'Amministrazione. clicca qui per iscriverti
P.S..: Per correttezza, ci tengo a precisare che, diventando mio affiliato, a me verrà riconosciuto il 10% dei tuoi guadagni per un anno, ossia:
se tu guadagni 100, a me viene riconosciuto 10, a te 100!!
N.B: Wikio Experts è una community in fase Beta e in continua evoluzione, è possibile che al momento della registrazione alcune caratteristiche della piattaforma si siano evolute rispetto a quanto descritto nell'articolo